info@orgasmo69.itContattaci
0item(s)

Vuoto

Product was successfully added to your shopping cart.

Il Blog di Orgasmo69

  • I migliori spray stimolanti per migliorare l'erezione

    La disfunzione erettile è un problema molto diffuso ed è spesso causa di grande sofferenza nell'uomo. Un'erezione non soddisfacente può portare conseguenze negative sul comportamento sessuale ed essere causa di forti cali di autostima, abbassando la qualità della vita degli uomini che ne soffrono. In alcuni casi, il problema può diventare talmente serio da far sì che coloro che lo accusano non siano in grado di dar vita a relazioni sessuali o addirittura sentimentali significative. Con questo spray stimolante che aiuta a trattare l'eiaculazione precoce non solo nei casi di affaticamento, stress e disfunzioni erettili occasionali, ma anche nei casi di disfunzioni abituali, la soluzione del problema è a portata di mano. Il prodotto permette infatti di potenziare l'erezione e la tonicità del pene, aumentare la durata dell'erezione, e migliorare la vasodilatazione e l'elasticità della pelle del membro, garantendo rapporti sessuali duraturi e soddisfacenti. Nel caso di disfunzioni erettili frequenti è consigliabile un uso prolungato nel tempo dello spray stimolante, che porterà gradualmente ad aumentare sempre più la durata del rapporto sessuale, ritardando l'eiaculazione.

    crema stimolante

    MODO D'USO E FUNZIONALITA'

    L'utilizzo dello spray è molto semplice: basta spruzzare o distribuire una piccola quantità di prodotto (generalmente 3 spruzzi di spray) sul pene asciutto e massaggiare fino al completo assorbimento, nei minuti immediatamente precedenti il rapporto sessuale. Il prodotto ha la funzione di diminuire la sensibilità della punta del pene, in modo tale da rallentare la stimolazione e ritardare l'eiaculazione, garantendo un maggiore controllo durante il rapporto, senza tuttavia ridurre il piacere. Lo spray stimolante ha effetto già pochissimo tempo dopo l'applicazione: dai dieci ai venti minuti immediatamente successivi potrai infatti godere di un'erezione tonica e duratura. La prestazione prolungata e pienamente soddisfacente è garantita dalle proprietà del principio attivo, la lidocaina, che riduce la sensibilità del membro senza però diminuire la percezione del piacere. Il disturbo fisiologico della disfunzione erettile è legato, infatti, principalmente, ad un’eccessiva sensibilità del glande, il quale dopo essere stato stimolato, produce quasi nell’immediato l’orgasmo. Inoltre, non c’è rischio che la sostanza diminuisca il piacere della donna. Secondo alcuni test eseguiti in laboratorio, oltre l'85% degli uomini è stato in grado di durare più a lungo a letto, con un tempo di eiaculazione notevolmente ritardato, dopo l'uso dello spray. Se vuoi regalare alla tua donna momenti di puro piacere che possano durare nel tempo fino a soddisfarla completamente, visita la sezione del sito dedicata agli spray stimolanti per migliorare l'erezione.

    spray stimolante erezione

    SPRAY NATURALI PER MIGLIORARE L'EREZIONE

    Sul sito è possibile reperire anche spray ritardanti a base di erbe e piante naturali, come il maca, lo zenzero, il ginseng e il guaranà, che non contengono anestetici. Numerosi individui hanno riportato ottimi risultati in seguito al loro utilizzo, dimostrando che è possibile migliorare le proprie prestazioni sessuali utilizzando un prodotto completamente naturale, senza effetti collaterali e senza il bisogno di rivolgersi al medico di famiglia.
    Le lozioni ritardanti sono essenziali per prolungare il rapporto sessuale, sia per chi soffre di eiaculazione precoce sia per chi vuole semplicemente prolungare il piacere. Sono disponibili sul sito varie tipologie di gel e creme ritardanti a base di ingredienti appositamente selezionati, oltre a vari modelli di preservativi ritardanti realizzati in puro lattice, per offrire tutta la sicurezza che si desidera. Scegli subito il prodotto che più fa al caso tuo; la tua partner ti ringrazierà per le lunghe ed eccitanti nottate insonni!

  • I migliori 3 spray ritardanti per combattere l'eiaculazione precoce

    Ormai non è più un problema soffrire di eiaculazione precoce, in quanto sono disponibili diversi prodotti in tal senso che possono fare la differenza. Difatti, una delle sezioni più visitate è proprio quella che riguarda gli spray ritardanti e i rimedi contro la rapidità nel raggiungere l’orgasmo. Non è più un segreto, ormai, che gli uomini ne fanno uso, e le donne non possono che essere felici se il proprio uomo utilizza queste precauzioni per godere meglio del rapporto sessuale senza che questo venga rovinato e inficiato da questo contrattempo che può davvero far vacillare le coppie più salde, diventando un problema difficile da gestire.

    Sono diversi i tipi di rimedio a cui poter fare riferimento. Tra i più diffusi abbiamo le creme e gli spray. Quest’ultimi sono molto più utilizzati in quanto non hanno un costo eccessivo e sono molto semplici da utilizzare, avendo anche pochissime controindicazioni. Basterà applicarli prima dell’inizio del rapporto a pene eretto per avere un effetto più duraturo durante l’atto sessuale, e l’eiaculazione precoce non sarà più un problema e nemmeno una preoccupazione.

    Di seguito verranno indicati i migliori prodotti spray sul mercato per combattere l’eiaculazione precoce, scelti in base al rapporto qualità prezzo e alle recensioni positive ricevute dai clienti, in quanto ci teniamo ai feedback che ci giungono numerosi che aiutano a migliorare quelle che sono le decisioni che portano, poi, a fornire un prodotto piuttosto che un altro.

    Scegli il miglior spray ritardante per te:

    Uno degli spray più utilizzati e conosciuti è sicuramente lo "Spray ritardante pjur med "pro-long" disponibile nella versione da 20 ml. È lo strumento ideale per avere dei rapporti intimi più duraturo in quanto la sua efficacia è dermatologicamente testata, e rappresenta uno degli spray con i risultati migliori in tal senso e dai numerosi feedback positivi. La particolarità di questo prodotto è che non è freddo come spesso gli spray sono, ma soprattutto non anestetizza il pene togliendo quell’effetto sgradito che tanto viene odiato dagli uomini. Lo Spray Ritardante è realizzato con componenti naturali a base di erbe e non contiene gli anestetici più comuni utilizzati in altri spray come la lidocaina e la benzocaina.

    SPRAY RITARDANTE PJUR MED

    Basterà applicarlo sul pene almeno una mezz’ora prima di cominciare il rapporto per far sì che abbia il suo effetto al momento opportuno. Va spruzzato sul glande non superando le due volte. Una volta assorbito si potrà cominciare. La dilatazione dei tempi dipende dalla persona e da quelle che sono le esigenze sessuali di entrambi i partner e delle modalità con cui viene effettuato il sesso.

    Un’alternativa al primo spray è lo "Spray ritardante "penis marathon n" - 12 gr" disponibile nella versione più comune da 20ml. Questo spray fa parte di una linea di prodotti certificati e studiati per la sensibilità della pelle maschile. Difatti, tutte le componenti che vanno a realizzare questa linea di prodotti sono il frutto di formule all’avanguardia e innovative, così da poter garantire i migliori risultati e la migliore efficienza durante l’utilizzo. In particolare, questo spray, oltre la funzione ritardante, possiede due caratteristiche molto importanti come la desensibilizzazione e l’idratazione. Questo rende il prodotto ideale per chi dovesse soffrire di ipersensibilità cutanea. Il rapporto intimo è notevolmente prolungato, e non ci saranno spiacevoli conseguenze come l’irritazione della pelle.
    Va applicato con un massimo di 4 volte sulla superficie del pene già in erezione possibilmente, appena qualche minuto di fare sesso. Attendere che sia assorbito del tutto.

    ritardante spray

    Altra valida alternativa è lo "Spray ritardante "de lay forte" - 20 ml", anch’esso disponibile nella versione più diffusa da 20 ml. Uno dei punti di forza di questo spray è che ha un minor tempo di assorbimento rispetto ad altri, rendendo l’uomo subito pronto all’atto. Risulta essere fresco e profumato, dando da subito una sensazione di benessere a chi dovesse utilizzarlo. Sono stati diversi gli studi e le modalità con cui si è arrivati a concepire questo prodotto che si basa sull’efficienza di principi attivi naturali certificati, frutto di una costante ricerca della scienza cosmetica. Tali principi agiscono direttamente sulla dermo-sensibilità dell’epidermide, rendendo il glande meno soggetto a stress di ogni genere e dunque ritardando la percezione sensoriale del pene, così da durare di più durante il rapporto.  Come specificato il suo effetto è piuttosto rapido. Basterà, dunque, applicare lo spray su tutto il pene in maniera uniforme qualche istanti prima di cominciare il rapporto sessuale.

    spray ritardante

    Combatti l'eiaculazione precoce in modo naturale ed efficace

    Ovviamente, ci sono altri spray sul mercato che rappresentano delle valide alternative a quelli citati. Ma sono stati selezionati i prodotti che hanno i migliori feedback da parte degli utenti e che hanno un buon rapporto qualità-prezzo, considerando anche il ridotto rischio di effetti collaterali che hanno rispetto ad altri prodotti magari meno costosi, ma meno efficaci. Questi tre riportati in precedenza, rappresentano delle alternative diverse tra loro, ma allo stesso tempo particolarmente funzionali in quanto hanno delle caratteristiche che rendono questi spray unici nel loro genere, in base al tipo di esigenza e al tipo di soluzione più affine a quelle che sono le nostre priorità. Ne verrà scelto uno piuttosto che un altro se si hanno particolare problemi con la pelle sensibile, oppure se si vuole avere un effetto immediato senza dover aspettare molto. In ogni caso, è sempre opportuno leggere le controindicazione per evitare di andare incontro a spiacevoli conseguenze.

  • Vagine finte: come utilizzarle per godere al meglio

    La vagina finta è uno strumento artificiale che ha le stesse sembianze dell’organo genitale femminile. Viene utilizzata per diversi scopi, alcuni anche funzionali e non solo per il puro piacere. Difatti, oltre allo scopo per il quale è stata creata, ovvero come oggetto sessuale, viene utilizzata anche nell’ambito veterinario, ma soprattutto per raccogliere lo sperma maschile in caso di inseminazione artificiale.

    La vagina finta è creata con componenti che possano dare il più possibile la sensazione di avere a che fare con la pelle umana come il silicone o una miscela di PVC. Altro materiale utilizzato per la realizzazione dell’organo genitale femminile artificiale è la plastica morbida, la gomma, il lattice e altre sostanze gelatinose. Quando si utilizza la vagina artificiale bisogna comunque indossare il preservativo per evitare l’infezione batterica che è possibile prendere con lo sfregamento di questi elementi che risultano essere porosi.

    Oltre il preservativo che diventa indispensabile anche se un prodotto come la vagina artificiale è utilizzato esclusivamente dal proprietario, e non ci sono altre controindicazioni, per utilizzare al meglio questo particolare prodotto è necessario lubrificare la parte interna per evitare che lo sfregamento del pene con la parete di cui è composta la vagina artificiale possa causare dei tagli sulla superficie cutanea del pene che risulta sempre essere molto delicata e soggetta a questi tipi di situazioni. Dunque, per prima cosa lubrificare la vagina artificiale, poi indossare il preservativo prima di cominciare ad utilizzarla. Così facendo si saranno prese tutte le precauzioni necessarie.

    vagina finta sasha grey

    Principalmente, abbiamo due tipi di vagina finta:

    La prima è quella cosiddetta realistica. Ovvero, il più comune tipo di sex toys che imita fedelmente la vagina nella sua interezza. Ci sono diverse varianti in commercio come quelle con i peli pubici o quelle completamente prive di peli. Altre hanno anche dal lato opposto la conformazione dell’ano così da permettere i diversi tipi di rapporto. Una variante a quella realistica è quella vibrante. Molto simile a quella appena citata ha la caratteristica di poter stimolare il pene attraverso una vibrazione attivabile con il telecomando. Anche questa è disponibile con la varianti viste sopra. Meno utilizzata rispetto all'altra, ha comunque un suo mercato in quanto la vibrazione stimola le funzioni del pene per un piacere diverso e a tratti più estremo rispetto a quello tradizionale.

    vagina realistica

    La Vagina Finta per masturbazioni sublimi

    Come abbiamo già accennato, la vagina finta può essere utilizzata per masturbarsi, ovvero l’utilizzo più comune di questo sex toys o anche come test per gli uomini per misurare la propria resistenza sessuale e i propri tempi di reazione per quanto riguarda l’eiaculazione. Difatti, utilizzando la vagina artificiale prima di un rapporto si potrà avere più tempo e modo per far durare di più il rapporto con il proprio partner rendendo la prestazione sessuale più soddisfacente e duratura.

    vagina vibrante

    La vagina artificiale è un ottimo strumento per masturbarsi e provare la sensazione molto simile di stare facendo sesso con un partner femminile, ma può avere delle importanti funzioni all’interno della coppia. Ad esempio può essere usata come alternativa in caso di problematiche femminili da parte del proprio partner come ad esempio il ciclo o la menopausa, in modo tale da soddisfare ugualmente il proprio appetito sessuale senza far pesare sul proprio partner il fatto di non poter soddisfare tale bisogno. Per utilizzare al meglio questo strumento, oltre le precauzioni citate in precedenza, è opportuno lubrificare parecchio e utilizzarlo come sistema per migliorare la prestazione sessuale con il proprio partner. Difatti, è molto utilizzata dagli uomini prima di avere dei rapporti così da spostare più in là la soglia minima di eiaculazione e avere un rapporto più duraturo che possa far godere più tempo la donna una volta finiti sotto le lenzuola. Le coppie più aperte la utilizzano senza problemi prima di avere un rapporto come forma di preliminare.

  • Falli indossabili per gli uomini che amano essere passivi

    Se stai cercando un modo per portare una ventata di novità nella tua camera da letto ti trovi nel posto giusto. Ti basterà scorrere l'ampia sezione del sito dedicata ai falli indossabili. I nostri dildo strap-on ti permetteranno di provare esperienze nuove e trasgressive mandando in estasi il tuo amante durante la penetrazione e, se sei una donna, di sperimentare per la prima volta il brivido di dominare il tuo partner. La sensazione di potere che ne deriva è assolutamente impagabile. Se il tuo uomo ama essere passivo durante il rapporto sessuale, se adora vedere la sua donna prendere le redini della situazione, il fallo indossabile è quello che fa per te. Lo strap-on può poi essere utilizzato nelle pratiche sadomaso per fantasiosi ed eccitanti giochi di ruolo. Ovviamente l'uso del fallo indossabile non si limita alle coppie etero ma si estende a quelle omosessuali, non soltanto lesbiche ma anche gay. Nel caso di utilizzo da parte dell'uomo le funzioni possono essere molteplici: lo strap-on può essere indossato per avere un rapporto sessuale completo anche in caso di assenza di erezione; per provare la sensazione di un pene "maggiorato", nel caso le vostre dimensioni non vi soddisfino pienamente, o più semplicemente nel caso in cui vogliate provare la sensazione di avere qualche centimetro in più; infine per soddisfare il partner senza stressare il corpo, in momenti di particolare stress o stanchezza.

    falli indossabili

    IDEALI PER LA STIMOLAZIONE PROSTATICA

    Ovviamente indossare un fallo è un ottimo modo per favorire la stimolazione della prostata del proprio uomo. Questa potente zona erogena può essere stimolata attraverso l'aspirazione, il massaggio o, appunto, la penetrazione. Quest'ultima resta la via in assoluto più efficace per raggiungere l'apice del piacere attraverso la stimolazione prostatica. Utilizzando lo strap-on potrai quindi permettere al tuo uomo di provare l'orgasmo anale, mandandolo letteralmente sulla luna. Se la tua intenzione è quella di stimolare la prostata del tuo partner, quello che devi fare è regolare il dildo in modo che si incurvi nella giusta direzione a seconda della posizione. Ad esempio, penetrando il tuo uomo da dietro, il dildo dovrà curvare verso il basso. Dopo aver provato l'orgasmo anale il tuo uomo non potrà più fare a meno di te!

    strapon

    FALLI INDOSSABILI DI OGNI DIMENSIONE E TIPOLOGIA

    Sul sito potrai trovare strap-on di ogni forma e dimensione a seconda dell'intensità della penetrazione che vorrai regalare al tuo partner. Potrai scegliere tra strap-on realistici o coloratissimi, semirigidi o flessibili, con o senza vibrazione. Diversi sono anche i materiali tra cui potrai optare: dal silicone, al jelly, fino al Cyberskin, in grado di soddisfare pienamente il partner, grazie alla forte sensazione di realismo garantita dalla somiglianza di questo materiale con la pelle umana. La parte interna del fallo è rigida in modo tale da rendere lo strap-on indossabile anche in assenza di erezione; la parte esterna invece è morbida, per garantire al partner una penetrazione confortevole e sensazioni uniche garantite dall'elevato realismo. Per quanto riguarda le misure poi, tutti i falli sono dotati di cinghie regolabili in modo tale da poter essere indossati anche da taglie forti. Tutti i prodotti sono realizzati con materiali di ottima fattura e qualità, anallergici e facilmente igienizzabili.

    fallo realistico indossabile

    Potrai poi optare per strap-on doppi, dotati di un fallo frontale e di uno o più falli interni più piccoli. Questi falli indossabili, adatti alla stimolazione simultanea di entrambi i partner, consentono di vivere insieme il piacere della penetrazione.  Se siete già esperte di pegging, uno strapless dildo potrebbe poi fare al caso vostro. Questo strap-on senza imbragatura si può inserire direttamente in vagina: esso curva intorno all'osso pubico in modo da permettere la penetrazione del partner. Se hai muscoli pelvici particolarmente allenati, potrebbe essere la soluzione giusta per te. Composti da due estremità, una più corta da inserire in vagina, e una più lunga per il piacere del partner passivo, questi strapless dildo possono essere molto utili per le donne che praticano il pegging e che hanno una certa esperienza in materia. Ricorda infatti che le imbragature garantiscono maggiore stabilità durante il rapporto sessuale. Utilizzare uno strap-on è piuttosto semplice: esso si indossa esattamente come uno slip. Un valido suggerimento è quello di abbinarlo ad un lubrificante a base d’acqua ad effetto riscaldante, per esaltare ancora di più il realismo delle sensazioni.

  • I migliori 5 sex toys per fare giochi erotici

    Una classifica valida per tutte le persone non è molto facile da stilare, possiamo dire che ogni persona prova piacere in modo differente e dunque qualcuno potrebbe non essere d'accordo con la nostra valutazione. Per avere una classifica veritiera abbiamo valutato tutto quello che dicono uomini e donne sui vari blog ed alcune domande fatte a persone senza distinzione di sesso o gusti sessuali.

    La classifica dei migliori cinque sex toys per giochi erotici

    5- Al quinto posto possiamo inserire le palline vaginali. Si tratta di sfere che variano di dimensioni in materiale o siliconico o metallico. Vengono utilizzate per la stimolazione delle pareti uterine ed anali, i giochi che si possono fare sono leggermente limitati. Per divertirsi con questo sex toys è possibile prevedere che sia l'uomo a togliere con delicatezza dalla vagina le palline, ma possiamo dire che pur essendo eccitanti non è possibile far viaggiare la fantasia oltre questi momenti da condividere con il partner.

    palline vaginali

    4- Al quarto posto vogliamo mettere un gioco che non viene usato spesso ma dovrebbe essere rivalutato dato che è quello che maggiormente da la possibilità di liberare la fantasia. L'altalena dell'amore è un sex toys formato da alcune fasce che possono essere di pelle o poliestere, sono quattro posti dove è possibile inserire mani e braccia, il tutto sorretto da un gancio per essere appeso o alla porta o al soffitto. Si possono studiare molte posizioni per il partner che diventerà sottomesso completamente al compagno. Non vi sono limiti di sesso o di perversione, si possono inventare giochi e fare delle scoperte sul proprio corpo, si capisce quale siano le proprie perversioni. Unica nota negativa è quella della difficoltà nel trasporto del sex toys, se ad esempio volete usarlo per una relazione occasionale dove vi trovate in alberghi o simili diventa difficile da montare. Ma per chi ha un partner fisso e magari ha deciso di dare quel tocco in più alla parte del sesso ci sentiamo di consigliarla vivamente.

    altalena dell'amore

    3- Sul gradino più basso del podio troviamo l'anello vibrante e l'ovulo vibrante, li abbiamo uniti nella stessa posizione perché li possiamo usare anche insieme per un'esperienza unica di puro godimento.
    I giochi erotici sono innumerevoli, pensate solo ad obbligare la vostra partner ad indossare l'ovulo vibrante per tutto il giorno, magari anche mentre è al lavoro ed ha a che fare con molte persone. Di ovuli vibranti ne esistono molti modelli, alcun addirittura con la possibilità di regolare l'intensità da lontano, questo potrebbe far impazzire di piacere la vostra donna proprio mentre meno se lo aspetta se a controllare sarete voi. Per quanto riguarda invece l'anello vibrante per il pene è da indossare sul membro e durante la penetrazione stimola le pareti uterine ma anche il pene in contemporanea, questo può dare maggior piacere ad entrambi, ma anche se strusciato sul clitoride durante i preliminari aiuta a raggiungere livelli di godimento molto più alti. Entrambi sex toys possono essere facilmente trasportabili e quindi si può godere utilizzandoli in qualsiasi posto ci si trovi, altro motivo per il quale è possibile inventare sempre nuovi giochi e goderne al massimo.

    anello vibrante

    2- Secondo posto conquistato di diritto è quello dei falli vibranti realistici, in pratica dei veri e propri membri con la possibilità di unire il piacere di una vibrazione che si può regolare da leggera a molto intensa. Questo gioco erotico è la gioia di tutti i sessi e le perversioni, uomini e donne possono goderne sia per una masturbazione solitaria che per giocare con i partner.
    In commercio si trovano con differenti dimensioni e con caratteristiche che li rendono sempre più simili a quelli reali. Che si voglia fare sesso anale, che si voglia solo giocare durante i preliminari questo è sicuramente il compagno ideale, aiuta ad inventarsi momenti di puro godimento, con lui la stanza diventa hot e bollente. Facile il trasporto e semplice l'utilizzo, questo connubio fa sì che si possano usare ovunque venga voglia di giocare e di provare emozioni uniche.

    vibratore realistico

    1- Ed ecco il vincitore dei sex toys, il vibratore con elettro stimolazione! Amanti del bondage o semplici estimatore del godere ecco il miglior compagno per tutti i giochi erotici. Oltre alla funzione di fallo e di vibratore unisce alche la possibilità di piccoli impulsi elettrici che stimolano le zone considerate maggiormente erogene. Di molte dimensioni permettono ad uomini e donne di aumentare il godimento grazie alla stimolazione, adatto anche alle padrone ed agli schiavi, ma anche per una masturbazione che supera i confini del piacere. Il primo posto è dato anche perché in tema di giochi erotici è considerato proprio il meglio ed il più innovativo, vi consigliamo di provare questa stupenda emozione.

    elettrostimolatore anale

    Consigli utili per utilizzare i sex toys

    In conclusione oltre alla classifica volevamo ricordarvi che per godere al massimo di questi sex toys è importante tener conto del corretto funzionamento, di acquistarli in siti sicuri come orgasmo69 e quindi che siano ben gestiti ed infine di lubrificare bene con dei prodotti appositi le zone dove si vogliono utilizzare per evitare sfregamenti fastidiosi e rendere l'esperienza stupenda per tutti i partner.

  • Anello vibrante per il pene come funziona

    La stimolazione della donna è molto importante, e se si vuole farla godere come mai è possibile usufruire di anelli vibranti. In commercio se ne trovano molti modelli ed ognuno con caratteristiche precise. Ci sono anche degli anelli per il pene che vengono utilizzati anche per aiutare a ritardare l'eiaculazione e far sì che la donna possa con i suoi tempi raggiungere un buon orgasmo. Di seguito vedremo i modelli principali con le relative caratteristiche, naturalmente senza farci sfuggire l'occasione di dare alcuni suggerimenti frutto di esperienze e lettura dei vari pensieri delle donne su questo tipo di sex toys. Essendo anche di piccole dimensioni sono più discreti per il trasporto che dei falli o altri giochi erotici.

    anello vibrante

    Anello Cockring, usi e indicazioni

    Un modello di anello per il pene che può essere vibrante o meno ed in diversi materiali è il cockring. Si usa principalmente al fine di ritardare l'eiaculazione e aumentare lo spessore delle vene del membro.
    Se ne trovano sia di silicone che in lega metallica, non esiste un migliore o peggiore, va tutto a discrezione di chi lo utilizza. Le recensioni infatti si pareggiano tra i vari materiali di persone che vedono positivo o meno entrambe le opzioni. Per capire quale meglio risponde alle proprie esigenze sarebbe opportuno provare per un rapporto sia quello in materiale plastico che il metallico. Per avere il massimo della prestazione naturalmente questo anello deve svolgere una funzione costrittiva, anche se va regolata, deve dare piacere e non provocare dolore o fastidio altrimenti non si riesce a vivere bene il rapporto ed il risultato potrebbe divenire deleterio invece che positivo. Per indossare questo tipo di anelli si consiglia di lubrificare al massimo il pene così che il prodotto possa scorrere ed essere posizionato ed estratto in un secondo tempo senza fatica. Ci sono persone che usano il Cockring come terapia per aumentare il volume del pene. Ci sentiamo di sconsigliarvi questa pratica, l'anello infatti è stato concepito per un irrigidimento e ingrandimento del momento del rapporto e per ritardare l'eiaculazione come abbiamo in principio detto, quindi nulla a che vedere con altri sex toys specifici per l'ingrandimento ed allungamento del pene. Alcuni modelli di questa categoria sono dotati di vibrazione, ecco che qui il piacere aumenta per entrambi i partner. L'anello ha una vibrazione che sente sia l'uomo che la donna, per il maschio la sensazione è eccitante anche se può stranire all'inizio, per le partner invece è una grande rivoluzione, hanno infatti senza l'uso di falli finti la sensazione di utilizzare un vibratore, unica pecca forse è che non si può effettuare la penetrazione totale e profonda dato che si deve calcolare lo spessore dell'anello.

    anello fallico vibrante

    L'anello per pene vibrante della Durex, caratteristiche e consigli

    Paladina degli anelli vibranti è proprio stata l'azienda Durex, tra le prime a credere e pubblicizzare il progetto di questi sex toys. Piccolo e compatto ma potente allo stesso tempo, la sua vibrazione infatti stimola davvero molto entrambi i partner. L'azienda da anni opera nel settore e produce molti oggetti studiati appositamente per rendere il sesso uno dei momenti più piacevoli della vita. Il materiale che viene utilizzato è un silicone anallergico, la parte delle batterie e della stimolazione è stata attentamente studiata per non aver problemi con le zone umide, la penetrazione infatti potrebbe essere una di quelle. Insieme all'anello viene venduto un libretto d'istruzioni con immagini ben dettagliate sia per come si deve procedere ad infilare sul pene l'anello ma anche per dei pratici consigli per sfruttare questo gioco erotico al meglio. Durex è sinonimo di controlli, garanzia di sicurezza e modernità per questo abbiamo deciso di citare questo anello, che oltre al nome dell'azienda è riconoscibile per la sua forma diversa dalle altre in commercio, pare quasi di indossare un orologio vintage sul pene, per la sua forma squadrata della zona vibrante, ma proprio per questo che dà la possibilità di una stimolazione a raggio ampio. Altro prodotto dunque che in conclusione ci sentiamo di consigliare per via della duttilità e della sicurezza in ogni campo.

    anello fallico vibrante rabbit

  • Come usare i Vibratori realistici per la masturbazione femminile

    I metodi per far godere una donna sono molti, e tutte non lo confessano ma adorano la masturbazione con dei vibratori, quelli realistici poi sono quelli che danno loro maggiore piacere. Anche saper usare i vibratori e farle godere può essere considerata un'arte, si devono infatti controllare le espressioni della partner per capire se accelerare o diminuire la penetrazione e soprattutto si deve scegliere il fallo che da più piacere alla persona con la quale si sta avendo un rapporto. Vediamo ora sia come scegliere il vibratore e soprattutto tutti i metodi per usarlo con i consigli per dare il massimo del piacere alle donne, naturalmente tutto non solo basandoci sulle esperienze personali, ma anche dando attenzione a quello che viene scritto dalle stesse sui blog e sulle interviste del settore.

    vibratore realistico

    Vibratori realistici per la masturbazione femminile, perché sceglierli e quali sono i migliori

    Iniziamo con il dire che non esiste una classifica dove ci sia un migliore che va bene per tutti, ogni donna ha infatti voglie e modo di godere differente, esistono infatti quelle che preferiscono un orgasmo clitorideo, quelle che godono con penetrazione vaginale ed altre che prediligono il sesso anale, diciamo che se un uomo vuole accontentare tutte nella masturbazione con vibratori dovrebbe farsi un vero e proprio kit con differenti misure.
    I vibratori realistici sono realizzati in maniera differente dagli altri, il materiale non è rigido, ma di un silicone che riproduce la consistenza di un pene vero, ma soprattutto la differenza è quella delle venature e la costruzione delle parti come il glande che sono studiati per essere precisi a quello reale.
    Naturalmente tutte queste accortezze rendono il vibratore molto più eccitante perché oltre alla stimolazione del movimento anche tutte le venature riescono ad accarezzare le pareti uterine della donna e questo lo rende molto più piacevole.
    Scegliere dunque questo prodotto rispetto ad altri è sinonimo di garanzia di piacere della partner, ma anche di poter fare un numero molto più alto di giochi erotici visto che il materiale non è rigido e dunque si presta a molte esperienze. Naturalmente come per la maggior parte dei sex toys il consiglio per usarli al meglio è quello di lubrificare, così non ci sarà attrito e l'esperienza sarà sempre bella.
    Per scegliere quelli migliori per la partner la cosa da fare è quella di parlarne con lei, se vuole grandi dimensioni, se ha piacere di sentire vibrazioni intense e quali sono i giochi che vuol fare, così lei potrà godere al massimo e di conseguenza entrambi i partner avranno un'esperienza a dir poco stupenda.

    vibratore

    Come utilizzare i vibratori realistici per la masturbazione femminile

    Anche in questo caso possiamo dare dei consigli ed aiutarvi a liberare la fantasia, ma anche qui vi diciamo che è soggettivo l'utilizzo, soprattutto in caso di persone che hanno dei tabù o chi non vuole inibizioni.
    Se la partner vuole godere al massimo sicuramente sarà lei a suggerirvi come proseguire la masturbazione, è infatti eccitante per entrambi sapere di godere al massimo, e gli uomini se sentono la loro compagna godere e raggiungere l'apice del piacere sono maggiormente eccitati.
    Iniziare a utilizzare una bassa vibrazione e stimolare il clitoride con molta calma è sempre la carta vincente per iniziare un ottimo rapporto, piano piano la donna inizia a provare piacere e quindi a cercare di aumentare lo stesso, a questo punto si possono avere due tipologie di reazione. Alcune inizieranno a chiedervi di aumentare con il ritmo o di stimolare altre zone e dunque diciamo che non vi resta che esaudire i suoi desideri per avere la certezza di farla godere. Se invece lei non vi da spunti o perché è timida o perché vuole che siate voi a condurre i giochi non vi resta che osare. Potete scegliere se stimolare con maggior intensità o provare altre stimolazioni, come ad esempio provare ad appoggiare il vibratore vicino all'ano, questo permette anche di capire se lei è propensa ad una penetrazione anale.
    Facendo attenzione alle espressioni ed i sussulti della donna si possono sicuramente far provare sempre nuove emozioni. In conclusione possiamo asserire che la cosa principale da fare per scegliere il vibratore giusto ed usarlo nella maniera corretta è quello di parlare con la propria donna per comprendere le sue esigenze i suoi desideri e non superare i suoi tabù, solo in questo modo proverete entrambi il massimo del piacere.

    vibratore realistico

    Consigli per un corretto utilizzo dei vibratori realistici per la stimolazione femminile

    Una delle cose principali per utilizzare al meglio questa categoria di prodotti è quello di coadiuvare con del lubrificante, questo permette alla donna di non sentire attrito e quindi di provare fastidio. Altra operazione fondamentale è quella della pulizia. Dopo ogni uso è bene pulire a fondo con acqua e detergenti specifici o con saponi neutri, asciugare e conservare in un sacchetto di tessuto o comunque coperto dalla polvere.
    Se usate questo sex toys con più donne il consiglio è di pulirlo tra un a partner e l'altra ed anche se doveste utilizzarlo per una penetrazione anale e vaginale. Con questi fondamentali consigli sicuramente non potrete mai arrecare danno alle partner che si godranno solamente il piacere del gioco erotico e del vibratore che con il tempo e l'esperienza imparerete ad usarlo per portare il godimento della donna ad un livello superiore.

  • Come usare i Falli realistici per raggiungere l'orgasmo vaginale

    I falli realistici sono da annoverare tra i sex toys più sognati e desiderati dalle donne, che sia per masturbazione da sole che per giocare con i partner si possono davvero inventare dei momenti di puro godimento. Di seguito proveremo a fare un piccolo vademecum di come poter ottenere il massimo del godimento da questo prodotto. Per finire vogliamo anche dare alcuni consigli che sono alla base di un corretto utilizzo di questi sex toys per evitare di trasformare una possibile bella esperienza in un totale disastro.

    falli realistici

    I falli realistici per raggiungere l'orgasmo vaginale con l'auto erotismo

    Quando una donna vuole raggiungere l'apice del piacere da sola spesso si aiuta proprio con dei falli realistici, così avrà a sua disposizione un pene da gestire in completa autonomia. Per poter avere un orgasmo vaginale è importante che questa sia ben lubrificata, se volete accelerare i tempi è possibile usufruire di lubrificanti da spalmare abbondantemente sul sex toys. Se invece cercate di ottenere una buona lubrificazione naturale dovete disporre di tempo e di buona conoscenza del vostro corpo, alcune donne iniziano a lubrificare prima dell'orgasmo ed altre proprio molto vicine al raggiungimento del piacere. Il consiglio principale è quello di iniziare a stimolare i punti che provocano maggior piacere per primi, così la voglia aumenta e inizia il processo che porta all'orgasmo passando proprio dal bagnare le pareti uterine. Quando tutto è ben lubrificato la penetrazione avviene facilmente e senza creare fastidio. A questo punto la donna da sola è in grado di gestire al meglio secondo il proprio gusto il resto della masturbazione. Alcune subito iniziano con una penetrazione veloce e profonda, altre preferiscono arrivare al piacere con calma e senza sentire fino in fondo il pene. Altra importante variabile è la posizione, ci si può masturbare in piedi, oppure sul letto o addirittura supine, questo dipende dal grado di penetrazione che piace e se si vuole stimolare contemporaneamente anche il clitoride e le labbra.

    fallo realistico

    I falli realistici per raggiungere l'orgasmo, la stimolazione da parte dell'uomo.

    Se a masturbare invece è il proprio uomo allora le regole sono diverse. Si può far capire al proprio partner quale sia il metodo che vogliamo usi per raggiungere l'orgasmo oppure affidarci alle sue capacità. Uomini per voi è sempre molto meglio che sia la donna a darvi delle dritte sulle sensazioni che più piacciono, ma provate a stupirla improvvisando. Per prima cosa si deve sempre rivolgere lo sguardo al viso della donna, quello non mente mai, si vede da subito se si rilassa per rimanere in balia del piacere o se al contrario è infastidita da alcune manovre che non le danno piacere. Prima cosa fondamentale è la lubrificazione, diciamo che questa è alla base di tutti i rapporti che soddisfano le donne. Senza la giusta dose di umidità le pareti vaginali creano attrito e alla partner non potrà mai piacere sino in fondo. Una posizione che per le donne è un orgasmo assicurato ma per loro è difficile da utilizzare nella masturbazione è quella di farle adagiare sul letto a pancia in giù e farle divaricare le gambe, a quel punto penetratela dolcemente per poi aumentarne l'intensità, sentirete il loro piacere crescere a dismisura, perché alcune parti uterine sono molto stimolate così.
    Se sentite che sta godendo molto e volete portarla proprio al massimo del piacere potete andare a stimolare contemporaneamente anche il clitoride, magari applicandole un vibratore vicino, questo sicuramente la ecciterà tantissimo, essere penetrata e stimolata contemporaneamente fa parte dei sogni erotici della stragrande maggioranza delle donne.

    Consigli per usare i falli realistici al meglio e far raggiungere l'orgasmo vaginale

    Molte donne dichiarano di avere solamente l'orgasmo clitorideo, ma non è assolutamente vero, purtroppo la verità è che non sono mai state realmente stimolate nel modo corretto. La realtà è che tutte le donne possono raggiungere l'orgasmo uterino, solo che alcune lo fanno con maggior difficoltà, e se la vostra partner è una di quelle sappiate che nel momento in cui riuscirà a provare il massimo del piacere ne sarà entusiasta. Stimolate le zone che lei considera più erogene ed osatene alcune che magari non vi confesserà mai come ad esempio la zona perianale, stimolate anche i capezzoli e non dedicatevi mai solamente alla penetrazione, il maggior numero di stimoli provoca il massimo del piacere. Oltre all'uso di lubrificanti è possibile unire alla penetrazione anche del sesso orale, sicuramente se fatto bene puntando alle giuste zone erogene può essere complice di un orgasmo da incorniciare per la partner. Il fallo realistico permette di stimolare la donna in profondità e con differenti intensità senza la preoccupazione di eiaculazioni precoci o problemi simili. L'orgasmo è assicurato se sarete entrambi complici e senza alcun tabù. Naturalmente per quanto riguarda le dimensioni è bene parlarne con la donna per sapere le sue esigenze ed i suoi limiti, dev'essere lei a provare piacere quindi è giusto che corrisponda ai suoi desideri.

  • Come funziona la pompa per allungare il pene

    Una delle maggiori problematiche di un uomo è la dimensione del pene. Chi ha delle dimensioni ridotte spesso pensa di non riuscire ad accontentare le partner, anche se ci sarebbe da aprire un lungo dibattito se poi siano proprio le dimensioni solamente a provocare piacere alle donne. Si dovrebbero evitare medicinali o finte pozioni magiche, ma una soluzione efficace veramente è la pompa per allungare il pene.

    pompa per il pene

    Che effetto ha la pompa per allungare sul pene

    Per poter far comprendere la vera efficacia di questo prodotto per prima cosa è fondamentale far capire dove va a lavorare. Molte persone pensano che il pene sia un muscolo, questo non è assolutamente vero, questa parte del corpo è completamente fatta di un tessuto spugnoso, dove al suo interno passano moltissimi vasi sanguigni, al momento dell'erezione tutti si riempiono di sangue e quindi il membro si irrigidisce fino al momento dell'orgasmo in cui i vasi si svuotano e si rilassa nuovamente. La pompa per allungare il pene dunque deve la sua efficacia alla capacità di creare dei vuoti nel tessuto spugnoso. Per riempire gli spazi vengono dal corpo creati altri tessuti spugnosi che vanno come a riparare le pareti con delle zone senza nulla. Questo fa capire che il risultato non è solamente momentaneo, ma i centimetri che si riescono a recuperare sono effettivi e restano tutta la vita. Aumentare anche sino a sei centimetri di lunghezza ed anche in circonferenza con questo metodo è davvero possibile, si deve avere costanza, essendo dei tessuti che si devono formare ci vuole il giusto tempo di realizzazione. Se si prosegue la terapia per qualche settimana i risultati saranno evidenti e duraturi. Molte sono le donne soddisfatte dopo che il proprio partner ha utilizzato questo tipo di prodotto, se ne accorgono e ne sono entusiaste. I modelli sul commercio sono molti e tutti altamente prestanti, per scegliere quello giusto si devono seguire alcune regole che andremo a dire, ma teniamo a rammentare ancora una volta che i risultati non sono immediati e con la pazienza si ottengono centimetri che saranno il vostro orgoglio per tutta la vita.

    sviluppatore pene a pompa

    Modelli e funzionamento delle pompe per l'allungamento del pene

    Le pompe di allungamento del pene si dividono in due categorie principali, quelle manuali e quelle elettriche, ma non è solo questo il canone da tener presente per acquistare quella giusta. Per poter ottenere i risultati migliori si devono anche conoscere le dimensioni minime per avere la certezza che l'uso dia i risultati sperati. Una sessione giornaliera di una ventina di minuti per tre settimane e poi un mantenimento di due volte a settimana per qualche mese è il consiglio che ci sentiamo di dare per poter sperare in un ottimo risultato. L'utilizzo di tutti i modelli è molto simile, per prima cosa è bene lubrificare tutto il pene per evitare di avere dei problemi sia nell'inserimento che nel togliere il membro. Pompare l'aria o regolare l'intensità se è una pompa elettrica, poi attendere circa quattro minuti e poi estrarre l'aria e sgonfiare. Dopo due minuti si consiglia di ripetere l'operazione, questo almeno per quattro volte. I primi giorni se si hanno dei problemi a sopportare la pressione del gonfiaggio è possibile iniziare con qualche sessione in più ma più breve, ad esempio due minuti per otto volte.
    Per le prime due settimane è possibile ripetere tutti i giorni per accelerare i risultati. Dopo l'ultimo pompaggio si estrae il pene ed è possibile proseguire senza alcun problema con la propria vita, anche avere rapporti sessuali, ricordando che è possibile avvertire qualche leggero fastidio se si fa sesso molto ravvicinato alla sessione di pompaggio, ma non ha alcuna controindicazione quindi tutto questo non ha alcun riscontro negativo.

    allungare il pene

    La pompa di allungamento del pene: suggerimenti e conclusioni.

    Dopo aver descritto come funziona e quale sia la reale efficacia vogliamo ricordarvi e dare alcuni consigli che sono poi le basi fondamentali per ottenere il massimo dei risultati. Per prima cosa la pazienza è fondamentale in questa terapia, il mantra dev'essere: proseguo ed otterrò i risultati che spero. Importante, anzi fondamentale è non superare un utilizzo al giorno, perché creando troppo vuoto e accelerando così la produzione di tessuto si potrebbero creare dei problemi nella corretta crescita ed il risultato potrebbe essere compromesso e trasformarsi in dolore e null'altro. Lubrificare è importante se non altro punto fondamentale. Per evitare di avere problemi di infiammazioni oltre alla lubrificazione è anche molto importante la pulizia e sanificazione. Dopo ogni utilizzo è bene lavare con acqua tiepida e sapone neutro, oppure con delle salviette sanificanti.
    Nel caso in cui vedeste comparire dei lividi ed il dolore si facesse difficile da sopportare a quel punto è bene parlare con un medico specializzato, Esistono infatti rari casi in cui la pompa per allungare il pene provoca qualche problema di tolleranza ed è importante interrompere le sessioni, magari è poi solamente necessario cambiare modello e dimensioni o lubrificante. Certi che questo sia il possibile metodo per risolvere il maggior numero di problemi di pene di dimensioni ridotte possiamo solamente ricordarvi che con la pazienza si ottengono i risultati.

  • Prolunga fallica come si usa e a cosa serve

    La prolunga fallica è un sex toy molto gradito da parte del pubblico maschile che, grazie a questo oggetto, potrà fare in modo che le sue dimensioni ridotte possano essere attentamente migliorate...e non solo.. perchè anche la partner avrà dei benefici.
    prolunga fallica

    Il problema del pene piccolo

    Molto spesso si tende a pensare che non siano importanti le dimensioni del pene ma che, al contrario, conti come l'organo sessuale venga utilizzato.
    Ebbene anche le dimensioni vogliono la loro parte ovvero è necessario prendere in considerazione il fatto che l'aspetto estetico, ovvero quello relativo a lunghezza e spesso, potrebbe essere fondamentale specialmente se si ha un rapporto con una donna esigente. La soluzione potrà essere sfruttata se si adopera la prolunga fallica, ovvero un sex toy in grado di garantire il massimo risultato senza che debbano essere compiute delle procedure particolari. Vediamo ora come funziona questo particolare oggetto in maniera tale da conseguire il miglior tipo di successo.

    guaina fallica sexy shop

    L'allungamento del pene senza preoccupazioni

    La prolunga fallica rappresenta la soluzione ideale in quanto rappresenta anche un sistema abbastanza semplice da sfruttare. Occorre sottolineare che questo tipo di articolo è realizzato con materiale jelly o silicone, il quale permette di evitare che ci possano essere complicazioni durante l'utilizzo dello stesso articolo quali allergie o fastidi durante l'utilizzo.

    L'allungatore di pene lavora sui tessuti spugnosi dell'organo sessuale, permettendo quindi all'utilizzatore di poter avere delle dimensioni che sono durature nel tempo.

    Ovviamente la prolunga non deve essere utilizzata in maniera saltuaria.
    Questo in quanto, in caso contrario, si rischia di avere un allungamento che dura solo poco tempo o comunque di non raggiungere l'obiettivo sperato.

    Pertanto la pompa permette effettivamente di avere un miglioramento delle dimensioni senza creare delle complicazioni che potrebbero danneggiare l'organo sessuale.
    allungare pene

    Come usare la prolunga fallica

    La prolunga fallica non necessita di lunghi passaggi per poter essere sfruttata in maniera corretta. Per poter ottenere il beneficio dell'allungamento del pene sarà necessario inserire l'organo sessuale nella stessa prolunga quando questo raggiunge l'erezione. In questo modo i vasi sanguigni verranno stimolati grazie alla piccola pressione che viene esercitata sullo stesso organo maschile. Inoltre sarà possibile riuscire effettivamente a notare un miglioramento delle dimensioni ma non solo per quanto riguarda la lunghezza, ma anche sul fronte larghezza. Pertanto questo strumento sarà un valido alleato per tutti coloro che vogliono avere una dimensione del pene nettamente migliorata.

    In aggiunta occorre sottolineare come la prolunga potrà essere sfruttata anche per tutto il giorno, in modo tale che i vasi sanguigni possa essere stimolati e il tessuto spugnoso possa assumere quella dimensione definitiva. Ovviamente occorre sottolineare come l'articolo permette un aumento della dimensione di qualche centimetro, ovvero di circa cinque, che rappresentano comunque un buon risultato soprattutto per coloro che hanno un organo sessuale di piccole dimensioni che non riesce a soddisfare le proprie esigenze.

    guaina fallica stimolante

Oggetti 1 a 10 di 64 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. ...
  7. 7