Come far godere il partner con un plagbutt

Pubblicato da: Sexy Shop Online Orgasmo69 In: Sexy Shop Online Sopra: Commento: 0 favorite Colpire: 106

Come far godere il partner con un plagbutt

Anche se non hai mai usato un plug o altro stimolatore anale, probabilmente già la prima volta che lo utilizzerai su te stesso sarai in grado di capire come procurarti piacere da solo. Tuttavia, il discorso cambia quando vuoi utilizzare questo giocattolo sessuale su un’altra persona. Andiamo quindi a scoprire insieme come far godere il partner con un plagbutt.

Cos’è un plagbutt

Il plagbutt è un tipo particolare di sex toys che si usa per stimolare la zona anale. Simile a un dildo, è di solito di dimensioni più piccole e ha una punta più stretta poiché questo agevola l’inserimento nell’ano. È inoltre dotato anche di una base più larga per impedire che possa scivolare dentro il corpo. Ve ne sono comunque di diverse forme e dimensioni, come puoi vedere nella sezione “Plug e cunei anali” sul nostro sito.

Come si usa un plagbutt

Utilizzare un plagbutt non è difficile: la sua forma ergonomica facilita, infatti, la penetrazione e non sarà quindi difficile applicarlo anche ad un’altra persona.

Tuttavia, per riuscire a provocare nel partner le giuste sensazioni, dovrai fare prima un po’ di pratica: inizia muovendo dolcemente su e giù il plug, poi prova con una stimolazione più intensa. Molte persone riescono a godere dall’ano semplicemente assaporando una sensazione di “pienezza” quindi non sarà necessario fare niente se non inserire il plug e lasciarlo lì il più a lungo possibile.

Si può far arrivare il partner all’orgasmo con il plagbutt?

L’orgasmo anale, almeno nelle donne, è una forma particolare di orgasmo che si ha di solito quando vengono stimolate sia la zona anale che quella genitale. È quindi molto più facile arrivare al culmine del piacere stimolando contemporaneamente la zona anale con il plagbutt e quella vaginale con il tuo pene oppure con un vibratore o un dildo.

Ciò nonostante, alcuni uomini riescono a provare una forma molto particolare di orgasmo chiamata “orgasmo prostatico” che si ottiene stimolando a lungo e adeguatamente il perineo e l’ano utilizzando la lingua, le dita, il membro e naturalmente un plagbuytt.

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi martedì mercoledì giovedi Venerdì Sabato gennaio febbraio marzo aprile Può giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre