Giochi sexy coppia: Ecco quelli "irrinunciabili”

Pubblicato da: Sexy Shop Online Orgasmo69 In: Sexy Shop Online Sopra: Commento: 0 favorite Colpire: 163

Giochi sexy coppia: Ecco quelli “irrinunciabili”

Sia che il vostro obiettivo sia quello di riaccendere il desiderio oppure quello di sperimentare cose nuove, o giochi sexy coppia sono sicuramente la scelta più azzeccata. Vediamo allora subito quali sono i sexy toys pensati apposta per i giochi a due.

Giochi sexy coppia: Vibratori con telecomando

Vibratori, falli e dildo sono sicuramente i giocattoli erotici più utilizzati per i vostri orgasmi in solitaria. Tuttavia, questo sono anche fra i giochi sexy coppia più diffusi.

In particolare, alcuni dei sexy toys che sembrano particolarmente efficaci per movimentare la vita di coppia sono quasi certamente i vibratori con telecomando a distanza: ce sono di tutte le forme e dimensioni, dai falli realistici, ai cunei anali agli ovetti vibranti utilizzati per stimolare il clitoride come ad esempio il “GALA By We-Vibe”.

Indossateli, date il telecomando al vostro partner e mentre lui si gode lo spettacolo, voi non dovrete fare altro che assaporare un l’orgasmo dopo l’altro!

Giochi sexy coppia: Bondage che passione

Se non avete mai provato a fare l’amore legati al letto oppure bendati, allora non sapere cosa vi siete persi. Qualora la pratica del sesso BDSM vi dovesse incuriosire vi consiglio di dare subito un’occhiata alla sezione “BDSM e sadomaso” sul nostro sito: fra manette, fruste, corde, bende e bavagli, scoprirete che il bondage è sicuramente una fonte inesauribile di suggerimenti per i vostri giochi sexy di coppia!

Giochi da tavolo sexy coppia

Dadi, carte da strip poker, roulette e freccette: anche la categoria dei “Giochi da tavolo sexy coppia” può essere sicuramente un’ottima fonte di ispirazione per serate bollenti a due. Il meccanismo è sempre più o meno lo stesso: si gioca a turno ed ognuno scopre una carta per vedere in qual modo soddisfare il proprio partner. Finita la giocata, si ricomincia da capo, fino alla fine del mazzo!

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi martedì mercoledì giovedi Venerdì Sabato gennaio febbraio marzo aprile Può giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre