Oggetti da usare durante un rapporto

Pubblicato da: Sexy Shop Online Orgasmo69 In: Sexy Shop Online Sopra: Commento: 0 favorite Colpire: 98

Oggetti da usare durante un rapporto

Quali sono gli oggetti da usare durante un rapporto? Se anche voi vi siete posti questa domanda, allora siete proprio nel posto! Qui vi diamo infatti alcuni suggerimenti sui giocattoli sessuali da tenere a portata di mano quando siete impegnati in un rapporto intimo.

Oggetti da usare durante il rapporto: Vibratori

I “vibratori” sono senz’alcun dubbio i sexy toys più amati dalle donne: basta azionarli, posizionarli nella vagina e il piacere è garantito. Se quindi volete fare una gradita sorpresa alla vostra compagna o volete sorprendere una nuova amante, tenere nel cassetto del comodino un vibratore è senza alcun dubbio la scelta migliore. 

Se poi volete fare in modo che lei ritorni di nuovo, prendere seriamente in considerazione di acquistare un “vibratore rabbit” a due punte per la doppia stimolazione vagina/clitoride.

Oggetti da usare durante il rapporto: Plug anali

Se vi piace la penetrazione anale e volete fare in modo che sia lei a implorarvi di metterglielo nel culo, i “plug e cunei anali” sono senz’altro i giocattoli sessuali giusti da prendere in considerazione. La loro forma ergonomica consente di inserirli facilmente dentro l’ano per stimolare e dilatare la zona fino al momento di passare davvero all’azione. Anche qui, ce ne sono con diverse forme e dimensioni e il godimento per entrambi è assicurato!

Oggetti da usare durante il rapporto: Alcune avvertenze per l’uso

Ora che abbiamo visto alcuni degli oggetti da usare durante il rapporto ricordatevi che alcuni potrebbero non gradire l’utilizzo di alcuni tipi di oggetti. Ci sono infatti alcune persone, sia donne che uomini, che non amano essere penetrate nell’ano, anche quando si tratta di un delizioso dildo.  Altre invece possono adorare di essere trapanate da un grossissimo pene in carne ed ossa, ma fuggire inorridite alla vista di un fallo finto. Cercate quindi di essere sempre gentili e proattivi nel proporre al partner l’utilizzo di questi oggetti, e qualora qualcuno di loro dovesse dire di non sentirsi pronto, rimandate ad un incontro successivo e tenete sempre pronto il piano di riserva. 

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi martedì mercoledì giovedi Venerdì Sabato gennaio febbraio marzo aprile Può giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre