pizzo intimo

Pubblicato da: Sexy Shop Online Orgasmo69 In: Sexy Shop Online Sopra: Commento: 0 favorite Colpire: 157

Pizzo intimo: Quando e come indossarlo

Il chiodo fisso di ogni donna, quando si prepara per un appuntamento, è: “Come far arrapare il mio partner”? La risposta sta in due paroline magiche: pizzo intimo.

Ci arrivi da sola che mettendo sotto la gonna un semplice slip non otterrai lo stesso risultato di indossare invece una mutandina di pizzo. Quello che non sai è che sul mercato si trovano molti altri tipi di capi in pizzo intimo che sono studiati apposta per far alzare gli occhi (e non solo quelli!) degli uomini.

Se vuoi sapere di cosa sto parlando ti consiglio di dare una sbirciatina alla sezione “abbigliamento sexy”. Prima però leggi subito i nostri consigli su quando e come indossare indumenti in pizzo intimo.

Quando indossare indumenti in pizzo intimo

Avrai già capito che il momento migliore per indossare abbigliamento sexy è quando devi andare ad un appuntamento. Non c’è, infatti, cosa migliore per scaldare un po’ la serata durante un incontro galante che quello di indossare  n body o un baby doll in pizzo che valorizza le curve.

Tuttavia, questa non è l’unica occasione in cui puoi indossare pizzo intimo. Stai flirtando con un uomo in una chat erotica? Mai pensato a rendere più piccante la conversazione, inviando una foto in cui indossi semplicemente una guepiere, una chemise o un abitino effetto vedo-non-vedo?

Credo che questo sia già sufficiente a farti capire perché gli indumenti in pizzo intimo non dovrebbero mai mancare nel guardaroba femminile.

Come indossare capi in pizzo intimo

Se stai pensando “il pizzo intimo non fa per me”, ti sveliamo subito un segreto: gli indumenti intimi in pizzo sono adatti a tutte e possono valorizzare ogni tipo di corpo femminile. Nessun uomo, infatti, può resistere di fronte ad un perizoma semi trasparente o ad una bralette traforata. 

Tieni, inoltre, presente che esistono davvero così tante tipologie di capi realizzati in pizzo che sarà davvero impossibile non trovare quello adatto a te.

E se davvero non sapessi dove acquistare articoli in pizzo intimo, su Orgasmo69, il più grande sexy shop d’Italia, trovi davvero un’ampia selezione dedicata proprio all’abbigliamento sexy.

Un’ultima dritta: se navigando sulle nostre pagine trovassi un intimo che ti piace, copia subito il link e condividilo col tuo partner chiedendogli di farti un regalo. Siamo certi che la tua richiesta non passerà inosservata!

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi martedì mercoledì giovedi Venerdì Sabato gennaio febbraio marzo aprile Può giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre