Termini e condizioni della promozione “Soddisfatti o Rimborsati Provalo per 15 giorni”

1. Promotore:

Ap Leadership Ltd 41 Nedelcho Bonchev Str. Floor 2, 1528 Sofia – Bulgaria in qualità di proprietaria del portale e-commerce www.orgasmo69.it

 2. Finalità della promozione:

Grazie alla presente promozione denominata “Soddisfatti o Rimborsati Provalo per 15 giorni “ promossa da Ap Leadership Ltd, i consumatori che abbiano acquistato uno o più prodotti sul Sexy Shop Online www.orgasmo69.it , dopo averlo provato, se non soddisfatti avranno la possibilità di restituirlo e richiedere un rimborso del p rezzo d’acquisto sostenuto. Le spese per l'invio del prodotto tramite corriere da restituire dal parte del Cliente a Ap Leadership Ltd, saranno a carico del cliente.

3. Ambito territoriale:

La promozione “Soddisfatti o Rimborsati Provalo per 15 giorni” ha validità solo ed esclusivamente sul territorio nazionale italiano, con acquisti presso il negozio Sexy Shop Online www.orgasmo69.it per tutta la durata della promozione

4. Durata

Per aderire alla promozione “Soddisfatti o Rimborsati Provalo per 15 giorni “ l’acquisto dei

prodotti promozionati dovrà essere effettuato nel periodo dal 15/03/2021 al 31/05/2021.

Eventuale richiesta di rimborso oggetto della presente iniziativa, dovrà invece essere effettuata entro e non oltre 15 giorni dalla data di acquisto del prodotto stesso, come risultante dalla data dello scontrino fiscale/fattura d’acquisto. L’ultimo giorno utile per l'acquisto con la promozione “Soddisfatti o Rimborsati Provalo per 15 giorni “ e il giorno 31/05/2021.

5. Destinatari:

Consumatori finali: persone fisiche maggiorenni e residenti e/o domiciliate nell’ambito territoriale Italiano, acquirenti dei prodotti promozionati di seguito al singolare “Cliente”.

6. Prodotti promozionati:

La promozione “Soddisfatti o Rimborsati Provalo per 15 giorni “ è valida solo sugli acquisti di prodotti per adulti venduti dal portale online www.orgasmo69.it 

7. Termini del rimborso:

Dal 15/03/2021 al 31/05/2021, tutti i Clienti che effettueranno l’acquisto dei prodotti sul portale online Orgasmo69.it, potranno aderire alla presente iniziativa “Soddisfatti o Rimborsati Provalo per 15 giorni “

I Clienti che decidessero di restituire il prodotto e chiedere il rimborso dovranno, entro 15 giorni dalla data di acquisto, risultante dallo scontrino fiscale o fattura d’acquisto del prodotto acquistato. Per effettuare la richiesta di rimborso il cliente dovrà inviare una email a info@orgasmo69.it nella quale dovrà inserire i seguenti dati: 

Oggetto: Richiesta Rimborso Prodotto, nel testo specificare: Motivo della richiesta del rimborso (esempio prodotto non funzionante), Nome Cognome, Indirizzo, Cap, Città, Provincia,  telefono e-mail, Codice Iban per rimborso, codice del prodotto acquistato, fotografia o scansione dello scontrino fiscale / fattura d’acquisto (la data deve essere compresa tra il 15/03/2021 ed il 31/05/2021) dal quale si evince il prodotto acquistato. Entro 24 ore il Cliente riceverà una email di conferma della ricezione della documentazione per la restituzione ed il rimborso del prodotto del prodotto. In caso la documentazione ricevuta elettronicamente sia regolare ai sensi dell’iniziativa il Cliente riceverà una ulteriore email con le indicazioni per la restituzione del prodotto con l'indirizzo del punto di raccolta per l'Italia dove spedire il prodotto. 

Qualora i dati inviati dal Cliente siano incompleti o non rispettino i requisiti richiesti per ricevere il rimborso, il Cliente riceverà una e-mail nella quale gli verrà sollecitato l’invio dei dati e/o documenti corretti. Nel caso incui questi dati non vengano inviati correttamente entro 7 giorni dalla richiesta, la partecipazione all’iniziativa verrà considerata invalida e quindi nulla.

Una volta ricevuto il prodotto Ap Leadership Ltd si riserverà la facoltà di effettuare controlli di irregolarità del prodotto.

Ap Leadership Ltd accetterà soltanto la restituzione di prodotti completi, non danneggiati e il prodotto dovrà essere restituito corredato da tutti i suoi accessori originali, compresi eventuali confezione, cavi e manuali.

Il Cliente, avrà a disposizione quindici (15) giorni di tempo a decorrere dalla data di acquisto, così come riportata nello scontrino e/o fattura d’acquisto, per valutare la propria completa soddisfazione con il prodotto promozionato acquistato.

Se il Cliente sarà soddisfatto, potrà continuare ad utilizzare il prodotto acquistato.

Se il Cliente non sarà pienamente soddisfatto, potrà esercitare l’opzione di restituzione del prodotto e usufruire della promozione “Soddisfatti o Rimborsati Provalo per 15 giorni “

8. Rimborso del prodotto:

Il rimborso sarà emesso tramite bonifico bancario emesso da Ap Leadership Ltd entro 120gg dalla data di ricezione da parte di Ap Leadership Ltd del prodotto di cui si chiede il rimborso, l'accredito verrà effettuato direttamente sull' Iban comunicato dal Cliente nella prima email di richiesta rimborso con oggetto: Richiesta Rimborso Prodotto. Sarà onere del Cliente assicurarsi che i dettagli bancari forniti siano corretti e validi.

9. Condizioni di esclusione:

Il rimborso non può essere concesso a un Cliente che:

• non abbia acquistato il prodotto oggetto della presente promozione, durante il periodo promozionale; e/o

• non abbia acquistato il prodotto in veste di consumatore finale e sia in possesso di fattura che attesti l’acquisto con     partita IVA; e/o

• non abbia inviato email con oggetto Richiesta Rimborso entro quindici (15) giorni dalla data d’acquisto; e/o

• non abbia fornito una valida prova d’acquisto; e/o

• non abbia un conto corrente; e/o

• non abbia ottemperato ai termini e alle condizioni del Regolamento;

• abbia manomesso o danneggiato il prodotto gli accessori e la confezione.

10. Limitazioni:

In particolare sarà richiesto di inserire l’IBAN e l’intestatario del conto per effettuare il bonifico del rimborso.

Ogni Cliente potrà richiedere il rimborso per ogni prodotto promozionato acquistato.

Alla promozione non possono accedere grossisti, rivenditori, rivenditori al dettaglio, distributori, clienti

aziendali.

Le richieste di rimborso possono essere inoltrate esclusivamente dai Clienti finali.

I prodotti non completi o danneggiati restituiti non potranno essere rimborsati.

I rivenditori o i dettaglianti non sono autorizzati ad inoltrare richieste di rimborso per conto dei loro Clienti.

I resi non possono essere effettuati a mano del Cliente.

E’ escluso dal rimborso qualsiasi altro costo accessorio.

11. Modalità di ottenimento del rimborso:

Il Cliente, dopo opportuna verifica di conformità dei prodotti restituiti, riceverà il solo rimborso del costo di

acquisto del prodotto pagato.

Il pagamento verrà effettuato tramite bonifico bancario entro 120gg dalla data di ricezione da parte di Ap Leadership Ltd del prodotto di cui si chiede il rimborso ed esclusivamente tramite bonifico bancario presso l'iban del Cliente inserito in fase di richiesta di rimborso.

12. Trattamento dei dati personali:

Ap Leadership Ltd. in qualità di titolare del trattamento, tratterà i dati personali dei partecipanti alla presente iniziativa promozionale in conformità al Regolamento generale sulla protezione dei dati n. 679/2016/UE del 27 aprile 2016 e nel rispetto di quanto previsto nell’Informativa sul trattamento dei dati personali reperibile sul sito internet www.orgasmo69.it 

13. Adempimenti e garanzie

Ap Leadership Ltd. non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica, il collegamento Internet che possa impedire al Cliente di inviare l'email  e comunicare per la richiesta del rimborso prodotto.

Ap Leadership Ltd. non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito delle comunicazioni causato dall’indicazione di indirizzi e-mail, recapiti telefonici e/o dati personali errati o non veritieri da parte del Cliente. Guasti endemici o di altro tipo e/o problemi legati alla garanzia dei prodotti promozionati non sono inclusi

nella presente iniziativa.

Ap Leadership Ltd. si riserva di impedire eo annullare la partecipazione a tutti coloro che non partecipano in buona fede (scontrini o fatture false o contraffatti, date irregolari, acquisti aziendali, etc.).

Tutti i prodotti promozionati devono obbligatoriamente essere venduti da Ap Leadership Ltd. Tramite il portale web www.orgasmo69.it .

Si precisa che verrà rimborsato esclusivamente il prezzo d’acquisto effettivamente sostenuto dal Cliente. É escluso dal rimborso qualsiasi altro costo, danno accessorio sostenuto dal Cliente per l’acquisto del prodotto promozionato, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo, costi per servizi di consegna e/o installazione, costi associati a programmi di estensione di garanzia o servizi accessori, etc.

Ap Leadership Ltd. si riserva di effettuare controlli sulla documentazione fornita, con particolare riferimento alla documentazione di acquisto che non dovrà apparire contraffatta, ritoccata o manomessa, dovrà riportare la descrizione del prodotto promozionato acquistato ed il relativo costo di acquisto sostenuto dal Cliente, oppure relativa a prodotti differenti da quelli in promozione, nonché, attraverso i dati dello scontrino/fattura.

La responsabilità di imballare idoneamente il prodotto da restituire per il trasporto è in capo al Cliente. Il promotore non sarà responsabile per eventuali danni di trasporto.

La Promozione non è trasferibile ad altre persone, fisiche o giuridiche; le richieste di rimborso potranno

essere accettate solo se provenienti dall'acquirente originale.

Tutta la documentazione fornita in relazione alla presente Promozione diviene di proprietà di Ap Leadership Ltd. e non sarà restituita.

I Clienti non hanno facoltà di accumulare questa promozione con altre promozioni che prevedano il riciclo o la permuta di prodotti.

Se una email di richiesta rimborso prodotto é respinta, in quanto i termini dell’offerta non sono stati rispettati, la decisione di Ap Leadership Ltd. è definitiva.

Ap Leadership Ltd. si riserva il diritto di modificare o annullare senza necessità di preavviso il regolamento della Promozione, ma i pagamenti previsti a fronte delle richieste di rimborso valide pervenute prima della cancellazione, del ritiro o della modifica saranno regolarmente eseguiti.

Le decisioni di Ap Leadership Ltd. in relazione ad ogni e qualsiasi aspetto della promozione devono intendersi inappellabili e vincolanti.

La partecipazione alla presente iniziativa denominata “Soddisfatti o Rimborsati Provalo per 15 giorni “ è subordinata all’accettazione integrale del presente regolamento.

Per qualsiasi contestazione faranno fede i presenti termini e condizioni ed il Foro di competenza sarà quello di Prato.